7° TORNEO CALCETTO A 5
Dal 5 giugno al 16 giugno 2006

 

MODALITA' D'ISCRIZIONE


A) Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire presso il SPORTING Porcia (tel. 0434-590170) entro le ore 14.00 di mercoledì 31/05/2005.
B) La quota totale di partecipazione per squadra è di € 170,00 + € 30,00 per cauzione ammonizioni (vedi regolamento).
C) Gli abbinamenti delle squadre nei gironi verranno effettuati presso lo SPORTING Porcia alle ore 14.00 di sabato 3/06/2005.
D) Le gare avranno luogo presso i 2 campi di calcetto regolamentari in erba sintetica del SPORTING Porcia, e avranno inizio alle ore 20.00 - 20.20 - 20.50 - 21.10 - 21.40 - 22.00.

REGOLAMENTO DEL TORNEO


1) Il Torneo sarà composto da un massimo di 24 (ventiquattro) squadre partecipanti e un massimo di 10 (dieci) giocatori per squadra (NESSUN LIMITE DI TESSERATI).
2) Ci saranno 6 gironi all'Italiana di 4 squadre ciascuno.
3) Le partite si disputeranno in due tempi di 20 (venti) minuti ciascuno.
4) Passano alla fase di eliminazione diretta le prime due classificate di ogni girone e le 4 miglior 3 classificate (in caso di parità si guarderà lo scontro diretto e successivamente la differenza reti).
5) Quarti di finale, semifinali e finali saranno ad eliminazione diretta (in caso di parità si andrà al GOLDEN GOAL, 2 tempi da 5 minuti ciascuno).
6) Nel caso che una squadra non si presenti, o si presenti all'incontro con numero di giocatori inferiore a 5 (cinque) avrà la partita persa a tavolino con il risultato di 3 a 0.
7) La partita sarà persa per 3 a 0 anche se la squadra si presenta all'incontro con un ritardo superiore a 15 (quindici) minuti rispetto all'orario di gioco stabilito sul calendario.
8) Ogni ammonizione comporta una trattenuta di € 2.50 dalla somma versata come cauzione all'atto dell'iscrizione.
9) Ogni espulsione comporta una trattenuta di € 5.00 dalla somma versata come cauzione all'atto dell'iscrizione.
10) Nelle partite vengono assegnati 3 (tre) punti per la vittoria, 1 (uno) punto per il pareggio, 0 (zero) per la sconfitta.
11) Dove non espressamente chiaro e dove non menzionato nel medesimo regolamento, valgono le regole stabilite dal REGOLAMENTO CSI.
12) Ricordiamo inoltre che lo spirito del torneo è quello amatoriale, per tanto qualsiasi squadra o singolo che non abbia un comportamento consono allo spirito amichevole dello stesso verrà automaticamente estromesso.
13) L'iscrizione al torneo implica l'accettazione del regolamento (una copia è disponibile per visione e consultazione) e di tutti i provvedimenti disciplinari e non, stabiliti dagli organizzatori.
14) Gli organizzatori declinano ogni responsabilità su quanto possa accadere agli atleti, terzi e cose, prima durante e dopo le gare.
15) Una copia del sopra menzionato regolamento dovrà essere firmata dal rappresentante di ogni squadra partecipante all'inizio del torneo.