5° TORNEO CALCETTO A 5
Dal 14 giugno al 25 giugno 2004
MODALITA' D'ISCRIZIONE
A) Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire presso il SPORTING
Porcia (tel. 0434-590170) entro le ore 14.00 di mercoledì 9/06/2004.
B) La quota totale di partecipazione per squadra è di €
150,00 + € 30,00 per cauzione ammonizioni (vedi regolamento).
C) Gli abbinamenti delle squadre nei gironi verranno effettuati presso lo SPORTING
Porcia alle ore 14.00 di sabato 12/06/2004.
D) Le gare avranno luogo presso i 2 campi di calcetto regolamentari in erba
sintetica del SPORTING Porcia, e avranno inizio alle ore 20.00 - 20.20 - 20.50
- 21.10 - 21.40 - 22.00.
E) In caso di pioggia le partite si disputeranno lo stesso su campo coperto
in erba sintetica se libero da prenotazioni, rispettando l'ordine di gioco delle
squadre.
REGOLAMENTO DEL TORNEO
1) Il Torneo sarà composto da un massimo di
24 (ventiquattro) squadre partecipanti e un massimo di 10 (dieci) giocatori
per squadra (NESSUN LIMITE DI TESSERATI).
2) Ci saranno 6 gironi all'Italiana di 4 squadre ciascuno.
3) Le partite si disputeranno in due tempi di 20 (venti) minuti ciascuno.
4) Passano alla fase di eliminazione diretta le prime
due classificate di ogni girone e le 4 miglior 3 classificate (in caso di
parità si guarderà lo scontro diretto e successivamente la differenza
reti).
5) Quarti di finale, semifinali e finali saranno ad eliminazione diretta (in
caso di parità si andrà al GOLDEN GOAL, 2 tempi da 5 minuti ciascuno).
6) Nel caso che una squadra non si presenti, o si presenti all'incontro con
numero di giocatori inferiore a 5 (cinque) avrà la partita persa a tavolino
con il risultato di 3 a 0.
7) La partita sarà persa per 3 a 0 anche se la squadra si presenta all'incontro
con un ritardo superiore a 15 (quindici) minuti rispetto all'orario di gioco
stabilito sul calendario.
8) Ogni ammonizione comporta la sospensione del giocatore per un tempo di 5
(cinque) minuti (questo può essere integrato con un giocatore della panchina),
dopodiché potrà rientrare regolarmente in campo, essa comporterà
una trattenuta di € 2.50 dalla somma versata come cauzione all'atto dell'iscrizione.
9) Ogni espulsione l'allontanamento del giocatore per tutta la durata della
partita (questo può essere integrato dopo 5 (cinque) minuti con uno della
panchina oppure appena dopo aver subito un goal). Automaticamente scatta un
turno di squalifica per la partita successiva. Ogni espulsione comporterà
una trattenuta di € 5.00 dalla somma versata come cauzione all'atto dell'iscrizione.
10) Nelle partite vengono assegnati 3 (tre) punti per la vittoria, 1 (uno) punto
per il pareggio, 0 (zero) per la sconfitta.
11) Dove non espressamente chiaro e dove non menzionato nel medesimo regolamento,
valgono le regole stabilite dal REGOLAMENTO CSI.
12) Ricordiamo inoltre che lo spirito del torneo è quello amatoriale,
per tanto qualsiasi squadra o singolo che non abbia un comportamento consono
allo spirito amichevole dello stesso verrà automaticamente estromesso.
13) L'iscrizione al torneo implica l'accettazione del regolamento (una copia
è disponibile per visione e consultazione) e di tutti i provvedimenti
disciplinari e non, stabiliti dagli organizzatori.
14) Gli organizzatori declinano ogni responsabilità su quanto possa accadere
agli atleti, terzi e cose, prima durante e dopo le gare.
15) Una copia del sopra menzionato regolamento dovrà essere firmata dal
rappresentante di ogni squadra partecipante all'inizio del torneo.